In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Man City-Liverpool 2-1

Premier League

Il match valido per la ventunesima giornata della Premier League tra i padroni di casa del Manchester City e il Liverpool si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Sané al 72° minuto, segnato su assist di Sterling, che ha deciso l'incontro

Condividi:

Un gol di Leroy Sané al minuto 72 ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Manchester City per 2-1 contro il Liverpool.

Grazie alla rete di Sergio Agüero (al 40°) il Manchester City ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Liverpool ha risposto nel secondo tempo con Roberto Firmino al 64° pareggiando l'incontro, il gol finale di Sané al 72° ha chiuso il risultato.

Nei 2 gol del Manchester City determinanti gli assist forniti da Bernardo Silva e Raheem Sterling. Il passaggio decisivo per la rete del Liverpool è stato di Andrew Robertson.

A conferma della vittoria finale, il Manchester City ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri (9-7), e ha battuto più calci d'angolo (2-1). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Manchester City, il centrocampista Fernandinho è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Liverpool, si è distinto il difensore Virgil van Dijk con 7 contrasti vinti. Il Manchester City ha effettuato più passaggi dell'avversario (466-461): si sono distinti John Stones (con 93) e Vincent Kompany (con 71). Mentre per il Liverpool, Dejan Lovren è stato il giocatore più preciso con 65 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale