Man City-Wolves 3-0

Premier League

Netta sconfitta del Wolverhampton, superato fuori casa per 3-0 dal Manchester City, match valido per la ventiduesima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Gabriel Jesus, il Manchester City ha superato nettamente il Wolverhampton con il risultato di 3-0. Il Wolverhampton ha giocato parte della partita in inferiorità numerica, per l'espulsione di Willy Boly per rosso diretto al minuto 19.

Il Manchester City è riuscito ad andare in vantaggio grazie alla doppietta di Gabriel Jesus al 10° e 39° minuto. Uno sfortunato auto-gol di Conor Coady ha portato il risultato sul 3-0. Nel Manchester City, Leroy Sané ha servito un assist.
Nel corso del match il Wolverhampton non ha creato grandi pericoli alla porta di Ederson che non ha subito nessun tiro nello specchio della porta. In questa sconfitta per il Wolverhampton il portiere Rui Patrício ha effettuato 7 parate.

A conferma della vittoria finale, il Manchester City ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (76%), ha effettuato più tiri (24-3), e ha battuto più calci d'angolo (12-1).

Nel Manchester City, l'attaccante Raheem Sterling è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Adama Traoré è stato invece il più efficace nelle fila del Wolverhampton con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Netto predominio del Manchester City nel numero di passaggi effettuati (803-189): si sono distinti Danilo (con 131 passaggi), Kyle Walker (con 100) e Fernandinho (con 97). Mentre per il Wolverhampton, Rúben Neves è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche