In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Southampton-Crystal Palace 1-1

Premier League

Il Southampton ha ottenuto un pareggio contro il Crystal Palace grazie a un gol di Ward-Prowse negli ultimi 15 minuti della partita (77°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventiquattresima giornata della Premier League

Condividi:

James Ward-Prowse ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (77° minuto), salvando da una sconfitta il Southampton contro il Crystal Palace chiudendo il match con il risultato di 1-1. Il Crystal Palace ha chiuso la partita in 10 uomini a causa dell'espulsione di Wilfried Zaha per doppia ammonizione all'87°.

Il Crystal Palace è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Wilfried Zaha segnato negli ultimi 5 minuti (41°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Ward-Prowse.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Vicente Guaita (Crystal Palace), mentre Alex McCarthy (Southampton) ha dovuto compiere 1 intervento.

Per il Crystal Palace l'assist è stato effettuato da Andros Townsend, mentre nel Southampton il passaggio decisivo per il gol è di Matt Targett.

Nonostante il pareggio, il Crystal Palace ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (15-13) e sui calci d'angolo battuti (8-3). Il Southampton, invece, ha avuto un maggior possesso palla (59%)

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (435-268): si sono distinti Stephens (87), Oriol Romeu (63) e Pierre-Emile Højbjerg (59). Per gli ospiti, Patrick van Aanholt è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Stuart Armstrong nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Southampton: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Crystal Palace è stato Mamadou Sakho a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Southampton, il difensore Jack Stephens è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). L'attaccante Zaha è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 13 contrasti vinti (24 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale