Arsenal, Lacazette show in allenamento: batte due portieri, poi esulta. VIDEO

Premier League

L'attaccante francese dell'Arsenal protagonista in allenamento: sfida di tiri con Leno e Iliev a difendere i pali e destro all'angolino basso che non lascia scampo ad entrambi. Poi esultanza senza freni

CHELSEA-MAN CITY LIVE

GOMITATA LACAZETTE: SQUALIFICA PER ALTRI 2 TURNI IN E.LEAGUE

PREMIER, LA 27^ GIORNATA LIVE

WEST HAM, IL BALLO DI ANTONIO DIVENTA VIRALE

Due portieri a difendere la porta? Nessun problema, se ti chiami Alexandre Lacazette. L'attaccante francese dell'Arsenal, recentemente squalificato in Europa League per una gomitata e che per questo salterà gli ottavi di finale contro i connazionali del Rennes, si è fatto notare questa volta per un gesto tecnico, rendendosi protagonista in allenamento. In una sfida di tiri, ha fatto gol battendo Bernd Leno e Dejan Iliev, che nulla hanno potuto sul suo destro nell'angolino basso. Lacazette, dopo aver ricevuto un passaggio, ha scagliato un gran tiro, ma è stato anche furbo nel battezzare un angolo e diminuire così le possibilità d'intervento per il portiere che difendeva l'altra metà dello specchio. Poi, l'attaccante si è lasciato andare ad un'esultanza senza freni, chissà forse per una scommessa vinta. Lacazette spera di ripetersi anche nella gara di Premier League in programma domenica 24 febbraio conro il Southampton, molto importante nella lotta al quarto posto per i Gunners.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche