In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Manchester United, Lindelof sventa una rapina in Svezia

Premier League
©Ansa

Il difensore del Manchester United ha sventato una rapina rincorrendo, fermando e consegnando alle forze di polizia un ladro che aveva scippato un’anziana signora in Svezia

Condividi:

Non chiamatelo eroe per caso, perché Victor Lindelof – difensore classe 1994 del Manchester United – era ben al corrente di quanto stava succedendo e ha deciso di agire ugualmente, nonostante tutti i rischi del caso. In vacanza a Vasteras, la sua città natale, lo svedese ha assistito allo scippo ai danni di una signora anziana: un gesto che non poteva rimanere impunito, nonostante non ci fosse nessun agente di Polizia su luogo dell’accadimento. Come riporta il quotidiano svedese 'Aftonbladet', proprio Lindelof ha rincorso il ladro – un ragazzo di circa 30 anni – che stava scappando via in bicicletta, lo ha bloccato e ha atteso l’arrivo della Polizia.

Il ringraziamento della Polizia

Un gesto da applausi quello del difensore dello United, che – pur senza mai venire citato – ha ricevuto anche il ringraziamento della Polizia locale: "Si dice che un uomo che si trovava nelle vicinanze abbia inseguito il sospetto colpevole, lo abbia raggiunto e lo abbia trattenuto finché la polizia non è arrivata sul posto. La polizia vuole cogliere l’occasione per ringraziare il testimone per il suo intervento così rapido e giudizioso".

leggi anche

Maguire in tribunale: si dichiara "non colpevole"