Arsenal, durante i saluti a David Luiz Gabriel perde un dente. Video

Premier League

Nell'abbraccio di squadra durante i saluti a David Luiz, Gabriel è stato colpito al volto e ha perso un dente. Tutti i calciatori e lo staff si sono poi impegnati per provare a recuperarlo in campo. Lo stesso difensore ha poi tranquillizzato tutti sui social: "Non vi preoccupate amici, ho ritrovato il mio dente"

Un episodio incredibile, che ha scatenato un mix di incredulità, divertimento e preoccupazione, ha movimentato la festa d'addio all'Arsenal di David Luiz. Dopo la vittoria per 2-0 all'ultima giornata contro il Brighton, tutti i giocatori del club londinese hanno salutato il difensore brasiliano, che andrà via perché in scadenza di contratto. Nell'entusiasmo per l'ultimo abbraccio a David Luiz, Gabriel è stato colpito al volto e ha incredibilmente perso un dente. Questo ha causato le risate di qualche suo compagno di squadra, mentre il difensore si è piegato in due portandosi le mani al volto. Successivamente è partita una vera e propria caccia al tesoro. I calciatori e i collaboratori dello staff dell'Arsenal si sono messi a setacciare l'intero campo alla ricerca del dente perduto, con lo stesso Gabriel ovviamente in prima linea.  

Gabriel sui social: "Ho ritrovato il dente"

approfondimento

Liverpool e Chelsea in Champions, Tottenham 7°

Lo stesso Arteta, dopo lo sfortunato incidente, ha scherzato con i giornalisti: "Ragazzi, restate vicino così potete aiutarci a trovare il dente", ha detto l'allenatore dell'Arsenal. Ma poco dopo Gabriel ha chiuso la vicenda, tranquillizzando i suoi tifosi sui social. Il difensore ha infatti pubblicato una storia su Instagram, in cui si mostra sorridente e, soprattutto, con tutti i denti al proprio posto: "Non vi preoccupate amici, ho ritrovato il mio dente", ha scritto l'ex Lille.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche