Watford-Newcastle 1-1

Premier League

E' pari e patta tra Watford e Newcastle United nel match valevole per la sesta giornata della Premier League. Un gol per tempo: al vantaggio di Longstaff risponde il gol segnato da Sarr

Alla fine è pari e patta tra il Watford e il Newcastle United con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Il gol di Ismaila Sarr al minuto 72 ha permesso al Watford di ribattere alla rete realizzata da Longstaff che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Il Newcastle United è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Sean Longstaff segnato al 23° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Sarr.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Ben Foster (Watford), mentre Karl Darlow (Newcastle United) ha effettuato 3 parate.

Per il Newcastle United l'assist è stato effettuato da Allan Saint-Maximin, mentre nel Watford il passaggio decisivo per il gol è di Joshua King. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Watford e 3 per il Newcastle United.

Nonostante il risultato finale di parità, il Newcastle United ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (20-15) e sui calci d'angolo battuti (6-5). Il Watford, invece, ha avuto un maggior possesso palla (52%)

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (275-252): si sono distinti Moussa Sissoko (42) e Craig Cathcart (41). Per gli ospiti, Matt Ritchie è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Emmanuel Dennis nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Watford: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Newcastle United è stato Sean Longstaff a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Watford, il difensore Danny Rose è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 17 totali). Il centrocampista Joelinton è stato invece il più efficace nelle fila del Newcastle United con 13 contrasti vinti (20 effettuati in totale).



Watford: B.Foster, D.Rose, C.Cathcart, K.Femenía, W.Troost-Ekong, I.Sarr, J.Kucka, M.Sissoko, T.Cleverley (Cap.), E.Dennis, J.King. All: Francisco Javier Muñoz Llompart
A disposizione: A.Masina, Cucho Hernández, J.Ngakia, C.Kabasele, R.Elliot, O.Tufan, P.Etebo, K.Sema, João Pedro.
Cambi: O.Tufan <-> T.Cleverley (45'), J.Junqueira de Jesus <-> J.Kucka (64'), J.Ngakia <-> K.Femenía (67'), P.Etebo <-> E.Dennis (75')

Newcastle United: K.Darlow, M.Ritchie, C.Clark, J.Manquillo, F.Fernández (Cap.), Joelinton, S.Longstaff, I.Hayden, J.Willock, M.Almirón, A.Saint-Maximin. All: Steve Bruce
A disposizione: J.Murphy, D.Gayle, F.Schär, E.Anderson, R.Fraser, E.Krafth, J.Lewis, J.Hendrick, M.Gillespie.
Cambi: J.Murphy <-> M.Almirón (79'), D.Gayle <-> J.Willock (83')

Reti: 23' Longstaff (Newcastle United), 72' Sarr (Watford).
Ammonizioni: E.Dennis, W.Troost-Ekong, D.Rose, C.Cathcart, J.Manquillo, M.Ritchie, K.Darlow

Stadio: Vicarage Road
Arbitro: Jarred Gillett

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale