De Zerbi-Stellini, scintille prima e durante Tottenham-Brighton. FOTO e VIDEO
Premier League
fotogallery
14 foto
Faccia a faccia fra i due allenatori dopo la stretta di mano prima del fischio d'inizio: più volte De Zerbi ha puntato il dito verso Stellini. Non è chiaro cosa abbia causato il confronto e i due allenatori non lo hanno voluto spiegare nelle interviste post gara. De Zerbi e Stellini sono poi stati espulsi dopo una maxi lite fra panchine al 58' (da regolamento per non aver controllato il personale nelle rispettive aree tecniche).
VIDEO: LA LITE PRE GARA - LA DOPPIA ESPULSIONE - LE PAROLE DI DE ZERBI E DI STELLINI
13/14
- Queste le sue parole nell'intervista post gara: "Voglio parlare solo della mia squadra. Quello che succede in campo, resta in campo. Questo è solo il mio secondo match da capo allenatore e voglio rispettare tutti gli altri allenatori di Premier. Quando incontrerò di nuovo De Zerbi non avrò alcun problema con lui".
14/14
- "Io rispetto sempre tutti e voglio lo stesso da parte degli altri - ha spiegato l'allenatore del Brighton davanti ai microfoni di Sky Sports -. Cosa è successo prima della partita è una cosa fra di noi. L’espulsione? E’ un’altra cosa, una cosa di calcio. Piuttosto non mi sono piaciute le proteste della loro panchina durante la gara, bisogna aiutare gli arbitri in campo".