In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Wolves-Tottenham, novità bodycam nel riscaldamento. VIDEO

video

Per la prima volta un calciatore di Premier League ha indossato una telecamera durante il riscaldamento mostrando a tutti il punto di vista dei protagonisti in un momento così particolare. Nel pre-gara di Wolverhampton-Tottenham, è toccato a Brandan Johnson, centrocampista gallese degli Spurs, fare gli esercizi con una camera addosso e il risultato è davvero particolare

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’

Condividi:

Novità importante in Premier League dove per la prima volta un calciatore ha indossato una bodycam durante il riscaldamento. Il protagonista in questo caso è stato Brendan Johnson, centrocampista gallese del Tottenham, che nel pre-gara del match tra il Wolverhampton e gli Spurs ha completato gli esercizi con una camera addosso mostrando il punto di vista dei calciatori in un momento molto delicato.

Di Canio: "È un momento importantissimo"

A commentare le immagini della bodycam indossata da Johnson c’era Paolo Di Canio che ha sottolineato l’importanza del momento e la straordinarietà di queste immagini: “È un momento in cui sei molto concentrato, una fase importantissima perché sei lì a pochi minuti dal match e sai di dover fare tutto al massimo”