Tonali, il ritorno dopo la squalifica in coppa col Newcastle
EFL CUP
fotogallery
9 foto
Era il 27 ottobre del 2023: partivano quel giorno i 10 mesi di squalifica per Sandro Tonali per il caso scommesse. Trecentosei giorni esatti dopo, l'ex Milan è tornato in campo, da titolare, nel match di Coppa di lega inglese contro il Nottingham Forest. L'emozione del rientro, lo striscione tricolore per lui, gli applausi e subito protagonista nell'azione del gol. E in Inghilterra scrivono: "E' come se non si fosse mai fermato"
1/9
- Tanto era passato dal giorno dell'inizio della squalifica. Dopo aver lasciato il Milan nell'estate del 2023 per 64 milioni, Tonali aveva iniziato la sua avventura in Premier con grandi prestazioni in maglia magpies. L'ultima volta in campo era stato il 25 ottobre in Champions contro il Dortmund…
4/9
- E' da una sua giocata che è nata l'azione del vantaggio di Willock, arrivato dopo appena 18 secondi
5/9
- E' quello che scrive in Inghilterra il Telegraph commentando la sua partita. Tonali ha partecipato all'azione del gol, ha sfiorato il 2-0 poco dopo e ha continuato a lottare in mezzo al campo: "È come se non si fosse mai fermato", è il commento del quotidiano britannico.