TOT2
BRE0
MUN3
ARS2
Premier LeagueGiornata 14 - giovedì 2 dicembre 2021Giornata 14 - gio 2 dic
Fine
Tottenham
Canós S. 12' (Aut.)Son Heung-Min 65'
2 - 0
Brentford
Tottenham
Canós S. 12' (Aut.)Son Heung-Min 65'
2 - 0 Brentford
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Tottenham-Brentford 2-0: video, gol e highlights

La squadra di Conte dimentica il ko in Conference League battendo il Brentford e salendo al sesto posto, con una partita da recuperare. L'autogol di Canos indirizza il match, nella ripresa la chiude Son

LA CLASSIFICA DI PREMIER

Prosegue la cura Conte in casa Spurs, e se la sconfitta in Conference League contro il Mura non era affatto andata giù all'allenatore italiano, la reazione non si è fatta attendere. La bufera di neve che non ha permesso di giocare la gara contro il Burnley ha solo rinviato di qualche giorno il ritorno alla vittoria del Tottenham, che contro il Brentford vince 2-0 e si rilancia in classifica: sesto posto con una gara in meno (quella contro il Burnley, appunto), che significa, potenzialmente, il quarto posto a -6 dal Liverpool.

Conte ripropone dal 1' Sanchez in difesa e Skipp a centrocampo, con Kane inamovibile supportato da Son e Lucas Moura: l'autorete di Sergi Canos dopo 12' spiana la strada agli Spurs, il raddoppio arriva nella ripresa, con Son, su assist di Reguilon. Per Conte si tratta della terza vittoria in 5 partite da quando siede sulla panchina del Tottenham: conoscendo il personaggio, probabile che stia già studiando la tabella di marcia per l'aggancio ai piani alti della classifica.

premier_ipa

vedi anche

Il Chelsea non stecca, bene anche City e Liverpool