Arsenal
Gabriel Martinelli 48'Smith Rowe E. 87'
Premier League 
Fine
2 - 0
West Ham
Premier League 
Fine
Arsenal2 - 0 West Ham
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Arsenal-West Ham 2-0: gol e highlights. Colpo dei Wolves a Brighton

L'Arsenal batte il West Ham e lo scavalca al quarto posto in classifica: le reti di Gabriel Martinelli e Smith Rowe decidono un derby delicatissimo per la corsa a un posto in Champions. Negli altri match del mercoledì di Premier: il Wolverhampton vince a Brighton, 2-2 tra Palace e Southampton

LA CLASSIFICA DI PREMIER

Secondo successo consecutivo per i Gunners di Arteta in Premier: dopo la "botta" dello scorso 6 dicembre, con la rimonta subita dall'Everton (il 2-1 arrivò al 92'!) l'Arsenal trova un altro successo con clean sheet. Quattro giorni fa 3-0 al Southampton, in questo mercoledì valido per la 17^ giornata 2-0 al West Ham. Si trattava di un derby particolarmente delicato vista la posizione in classifica delle due squadre, in lotta per il quarto posto. Rimarrà una corsa complicata dal momento che Manchester United e Tottenham hanno giocato rispettivamente 16 e 14 partite, ma il successo sugli Hammers, classifica alla mano, dice che i Gunners sono quarti. A decidere la sfida le reti di Gabriel Martinelli al 48', su assist di Lacazette, e di Emil Smith Rowe nel finale (assist di Saka) quando ormai gli avversari erano in dieci uomini (dal 67', per il doppio giallo ricevuto da Coufal).

Premier League, 17^ giornata: i risultati di mercoledì 15 dicembre

  • Burnley-Watford RINVIATA
  • C. Palace-Southampton 2-2

leggi anche

Focolaio Watford, rinviata la sfida di Burnley

2' Zaha (CP), 32' Ward-Prowse (S), 36' Broja (S), 65' Ayew (CP)

  • Brighton-Wolverhampton 0-1

46' Saiss

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport