Burnley-Watford, rinviato il match di Premier per casi Covid tra gli Hornets

Premier League
©IPA/Fotogramma

La squadra di Ranieri ha un numero insufficiente di giocatori a disposizione per poter scendere in campo. Si tratta del terzo match di Premier rinviato in pochi giorni causa Covid

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Dopo Brentford-Manchester United, un'altra partita della 17a giornata di Premier League è stata rinviata a causa di un focolaio Covid. Si tratta di Burnley-Watford, match originariamente in programma mercoledì 15 dicembre alle ore 20.30. Il Watford di Claudio Ranieri, infatti, deve fare i conti con un diversi positivi in squadra. "Il club ha un numero insufficiente di giocatori della prima squadra a disposizione per completare la partita" ha spiegato la Premier League in una nota.

Tre partite rinviate in pochi giorni

La Premier League, così come l'intero Regno Unito, è alle prese con la variante Omicron che dilaga oltremanica. Nel massimo campionato inglese sono già tre i match posticipati: Brighton-Tottenham, Brentford-Manchester United e, per ultimo, Burnley-Watford. Una situazione difficile, tanto che la Premier ha reintrodotto le misure di emergenza che prevedono, tra le altre, anche test Covid più frequenti. 

rangnick_ipa

leggi anche

Focolaio United, rinviata la sfida al Brentford