Watford
Premier League 
Fine
0 - 5
Liverpool
Mané S. 8'Roberto Firmino 37', 52', 91'Mohamed Salah 54'
Premier League 
Fine
Watford0 - 5 Liverpool
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Premier League, Watford-Liverpool 0-5: Ranieri, esordio amaro. HIGHLIGHTS

Match a senso unico al Vicarage Road: manita del Liverpool, i padroni di casa restano con appena sette punti in classifica dopo otto giornate. Protagonista con una tripletta Firmino. Ranieri, alla prima con il Watford: "Ci sarà da lavorare molto e duramente, abbiamo fatto troppi regali ai nostri avversari"

RISULTATI E CLASSIFICA

Ritorno decisamente amaro, in Premier, per Claudio Ranieri: nell'anticipo dell'ottava giornata di campionato il suo Watford è stato sommerso dal Liverpool, che già dopo 8' di gioco sbloccando il punteggio con Mane, poi sono arrivati la tripletta di Firmino e il gol dell'egiziano Salah. Il Watford resta nei bassifondi della classifica, in 15^ posizione, con appena 7 punti. Al termine della sfida, Ranieri ha parlato chiaro ai suoi: "Abbiamo concesso troppe occasioni al Liverpool, che resta una squadra fantastica. Sappiamo benissimo che ci sarà da lavorare molto e duramente, abbiamo fatto troppi regali ai nostri avversari. Ci sono state cose buone dalle quali bisognerà ricominciare, e altre meno buone".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport