In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Manchester United-Liverpool 2-1: Sancho e Rashford danno la prima vittoria a Ten Hag

A Old Trafford il Manchester United batte il Liverpool 2-1: vantaggio di Sancho e raddoppio di Rashford, poi Salah nel finale accorcia. Per lo United di Ten Hag è la prima vittoria in campionato. Ancora senza successi invece il Liverpool di Klopp. Ronaldo ha giocato solo gli ultimi 5 minuti. Allo stadio anche il nuovo acquisto Casemiro, appena acquistato dal Real Madrid. Proteste contro la proprietà americana dei tifosi United prima della partita

GUARDA LA PROTESTA DEI TIFOSI DELLO UNITED

Condividi:

statistiche
Nelle ultime 12 sfide giocate in Premier League, il Manchester United ha vinto solo una volta contro il Liverpool: 5 sconfitte, 6 pari e appunto una vittoria, ottenuta appunto l’ultima volta a Old Trafford nel marzo del 2018 con doppietta di Rashford.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Solo due pareggi: questo quanto ottenuto fin qui dal Liverpool all’avvio della Premier League. Nella prima giornata, contro il Fulham, la squadra di Klopp si è trovata sotto due volte e alla fine è riuscita a pareggiare grazie alle reti di Nunez e Salah. Al debutto stagionale in Premier ad Anfield, il giorno di Ferragosto, ancora solo un pari, ancora una volta in rimonta. Alla rete del Crystal Palace con Zaha ha risposto Luis Diaz.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Difficile non considerare da incubo l’inizio del Manchester United di Erik ten Hag: sconfitta per 1-2 a Old Trafford alla prima di campionato contro il Brighton, poi addirittura uno 0-4 a Brentford, con 4 reti subite già nei primi 35 minuti. Un solo gol fatto e ben 6 reti subiti in due partite: questo il bilancio per ora della squadra del nuovo allenatore olandese dei Red Devils.
- di Redazione SkySport24
Ultimo atto di questa terza giornata di Premier League è la sfida tra Manchester United e Liverpool. Due big assolute del calcio mondiale che non hanno iniziato bene la nuova stagione, anche se ci sono differenze tra il rendimento della squadra di Klopp e quella di Ten Hag.
- di Redazione SkySport24