Premier LeagueGiornata 3 - lunedì 22 agosto 2022Giornata 3 - lun 22 ago
Fine
Man. United
Sancho J. 16'Rashford M. 53'
2 - 1
Liverpool
Mohamed Salah 81'
©Getty
Man. United
Sancho J. 16'Rashford M. 53'
2 - 1 Liverpool
Mohamed Salah 81'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Manchester United-Liverpool 2-1: Sancho e Rashford danno la prima vittoria a Ten Hag

A Old Trafford il Manchester United batte il Liverpool 2-1: vantaggio di Sancho e raddoppio di Rashford, poi Salah nel finale accorcia. Per lo United di Ten Hag è la prima vittoria in campionato. Ancora senza successi invece il Liverpool di Klopp. Ronaldo ha giocato solo gli ultimi 5 minuti. Allo stadio anche il nuovo acquisto Casemiro, appena acquistato dal Real Madrid. Proteste contro la proprietà americana dei tifosi United prima della partita

GUARDA LA PROTESTA DEI TIFOSI DELLO UNITED

1 nuovo post
statistiche
Nelle ultime 12 sfide giocate in Premier League, il Manchester United ha vinto solo una volta contro il Liverpool: 5 sconfitte, 6 pari e appunto una vittoria, ottenuta appunto l’ultima volta a Old Trafford nel marzo del 2018 con doppietta di Rashford.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Solo due pareggi: questo quanto ottenuto fin qui dal Liverpool all’avvio della Premier League. Nella prima giornata, contro il Fulham, la squadra di Klopp si è trovata sotto due volte e alla fine è riuscita a pareggiare grazie alle reti di Nunez e Salah. Al debutto stagionale in Premier ad Anfield, il giorno di Ferragosto, ancora solo un pari, ancora una volta in rimonta. Alla rete del Crystal Palace con Zaha ha risposto Luis Diaz.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Difficile non considerare da incubo l’inizio del Manchester United di Erik ten Hag: sconfitta per 1-2 a Old Trafford alla prima di campionato contro il Brighton, poi addirittura uno 0-4 a Brentford, con 4 reti subite già nei primi 35 minuti. Un solo gol fatto e ben 6 reti subiti in due partite: questo il bilancio per ora della squadra del nuovo allenatore olandese dei Red Devils.
- di Redazione SkySport24
Ultimo atto di questa terza giornata di Premier League è la sfida tra Manchester United e Liverpool. Due big assolute del calcio mondiale che non hanno iniziato bene la nuova stagione, anche se ci sono differenze tra il rendimento della squadra di Klopp e quella di Ten Hag.
- di Redazione SkySport24