Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
06 dicembre 2016

Milan, dubbio Bacca per la partita contro la Roma

print-icon
car

Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan (foto Getty)

Il colombiano, dopo aver saltato le gare contro Empoli e Crotone per un problema al flessore della coscia destra, rischia di saltare anche la delicatissima trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Ottimismo, invece, per il recupero di Bonaventura e Mati Fernandez

Fermo da due settimane per problemi muscolari, Carlos Bacca è in dubbio anche per il prossimo impegno del Milan, lunedì contro la Roma all'Olimpico. L'attaccante colombiano, che ha accusato un sovraccarico a un muscolo flessore della coscia destra nel derby del 20 novembre, dopo aver saltato le partite con Empoli e Crotone, non è ancora in condizione per allenarsi in gruppo, secondo quanto filtra da Milanello. Nella giornata di oggi si è limitato a un lavoro personalizzato e questo mette a rischio la sua presenza a Roma, anche se Vincenzo Montella spera di recuperarlo in tempo per il big match, che vale il secondo posto provvisorio in campionato.

Gli altri acciaccati - In casa rossonera c’è ottimismo anche per Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez, che hanno saltato la partita con il Crotone per una lesione di primo grado al bicipite femorale.