Derby acceso in casa Bonucci, il figlio tifa Toro

Serie A
Il derby in casa Bonucci è democratico: un figlio tifa Juve, l'altro Toro (foto da Instagram)
bonucci_instagram

Davanti alla tv per godersi i "90 minuti di passione" di Toro-Juve con i suoi bimbi, il difensore bianconero mostra ai suoi followers di Instagram un dettaglio molto privato. Il piccolo Lorenzo, la partita l'ha vista con la maglia granata...

"A casa come allo stadio è il giorno del derby. A ognuno il suo, per rispetto e amore. 90 minuti di passione. Fino alla fine forza Juventus". Con un post su Instagram, Leonardo Bonucci condivide con i suoi followers un momento molto dolce: il pre-derby vissuto in casa con i suoi bimbi. Tutti e tre davanti alla tv, per godersi novanta minuti di passione. In casa Bonucci, però, non tutti tifano Juve. Uno dei bimbi sostiene i granata di Mihajlovic, Toro e la partita la guarda con maglia granata. Matteo invece è vestito come il papà. Rivalità, ma solo per novanta minuti. "Rispetto e amore" per sempre. Il messaggio sportivo per definizione.

Il difensore bianconero, il derby al "Grande Torino" non l’ha potuto giocare. Sta recuperando lo stop per una distrazione muscolare: sta "lavorando con il sorriso" per tornare il prima possibile a disposizione.