Inter, Jindong Zhang ad Appiano

Serie A
"Forza Inter", la carica di Zhang Jindong ad Appiano Gentile (foto Twitter @Inter)
ZHANG_INTER_TWITTER__INTER

Il proprietario del club nerazzurro Jindong Zhang presente quest’oggi ad Appiano: l’occasione per salutare Pioli e caricare la squadra in vista della gara di questa sera contro la Lazio che lo vedrà presente in tribuna a San Siro

La carica di Zhang - Una sfida delicata, che potrebbe davvero rappresentare lo spartiacque della stagione in casa nerazzurra. Dopo i successi su Genoa e Sassuolo, l’Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva questa sera contro la Lazio a San Siro. “Affrontiamo un avversario diretto che sta facendo bene, è davanti a noi in classifica e ogni incontro che ci permette di provare a rosicchiare punti sarà sempre fondamentale. Contro la Lazio conterà solo il risultato, ora non badiamo al bel gioco perché la classifica e la stima del gruppo passano dai risultati”, le parole alla vigilia di Stefano Pioli. Che quest’oggi ha ricevuto una visita decisamente importante: come riporta il profilo Twitter ufficiale dell’Inter, infatti, presente all’ormai nuovo’ Centro Sportivo Suning’ c’era il proprietario del club nerazzurro Jindong Zhang. Atterrato questa mattina a Milano, il numero dell’Inter ha fatto visita ad Appiano dove ha parlato con Stefano Pioli e caricato la squadra in vista della sfida di questa sera contro la formazione biancoceleste: Jindong Zhang che questa sera sarà presente a San Siro per assistere al match contro la Lazio. Per l’Inter, un motivo in più per non fallire.

Centro Sportivo Suning – Una visita ad Appiano che permetterà a Jindong Zhang di visitare le strutture di quello che ieri è ufficialmente diventato il ‘Centro Sportivo Suning’. Nelle scorse ore, infatti, è stata resa ufficiale la sponsorizzazione della Pinetina da parte di Suning. "Da 4-5 mesi stiamo lavorando parecchio con i nostri colleghi di Suning su un programma di diritti e vantaggi economici dell'espansione di Suning che già vanta più di 1600 filiali in Cina e sta cercando di ampliarsi in altri mercati. Il rapporto con l'Inter è molto importante così come gli investimenti marketing", le parole del direttore commerciale Michael Gandler. Che ha parlato anche della situazione inerente lo stadio nerazzurro: "L'intenzione è di rimanere a San Siro, i proprietari vogliono investire per modernizzare San Siro per far sì che lo stadio possa avere tutto quello che i tifosi si aspettano in un unico luogo. Non è facile, è una sfida ma è nostro impegno portare avanti lo stadio Meazza per ammodernarlo".

Le parole del proprietario - "Sono arrivato questa mattina direttamente dalla Cina, dove tutti aspettano la partita contro la Lazio. Dobbiamo essere uniti per l'ultima sfida del 2016. Il Gruppo Suning sostiene al 100% l'Inter, dobbiamo vincere questa sera, prima di godere di una meritata sosta". Il proprietario dell’Inter Zhang Jindong ha poi rivolto alla squadra un discorso a poche ore dalla gara contro la Lazio.