Inter, Gabigol: "Il mio 2016 anno meraviglioso!"

Serie A
Gabriel Barbosa con la maglia dell'Inter (Getty)
gabigol_getty__4_

L'attaccante brasiliano Gabriel Barbosa - per tutti Gabigol - saluta il suo 2016 'meraviglioso' ricordando anche il suo trasferimento all'Inter: 'Uno dei club più importanti d'Europa'

Gabriel Barbosa saluta il 2016 a suo modo, con un bel video GoPro postato sui suoi canali social ufficiali - Facebook e Twitter - e un messaggio bello chiaro: "Il 2016 è stato un anno davvero meraviglioso. Ho vinto il titolo con il Santos, sono stato convocato per le Olimpiadi di Rio che poi abbiamo vinto, sono stato convocato dalla Nazionale maggiore e mi sono trasferito in uno dei club europei più importanti come l'Inter! Cosa posso chiedere più di così? Che il 2017 sia un anno di grande prosperità e salute per tutti noi. E logicamente ringrazio Dio per tutto quello che ha fatto e sta facendo nella mia vita". 

Futuro incerto - Gabigol ha giocato appena 20 minuti con la maglia dell'Inter in questa sua prima parte di stagione europea, spezzoni all'interno delle sfide contro Bologna, Sassuolo e Lazio. Il suo futuro - brasiliano che in estate è stato pagato al Santos 30 milioni - resta ancora incerto, possibile che resti a Milano per giocarsi le proprie carte ma è altrettanto plausibile che vada in prestito in qualche club che gli permetta una continuità maggiore a livello di minutaggio.