Botta al ginocchio, Brozovic rientra all’Inter

Serie A
Brozovic, Inter (Getty)
brozovic_getty

Una botta al ginocchio rimediata contro l’Ucraina, nulla di preoccupante per il centrocampista dell’Inter che però rientrerà in anticipo a Milano: il croato salterà l’amichevole della sua Nazionale con l’Estonia

Un ritorno in Italia anticipato per Marcelo Brozovic, il centrocampista croato, infatti, non prenderà parte alla prossima amichevole della sua Nazionale contro l’Estonia in programma il prossimo martedì ma rientrerà presto a Milano. Brozovic, sostituito al 90esimo minuto della sfida valida per le qualificazione al prossimo Mondiale contro l’Ucraina per via di un colpo al ginocchio, tornerà dunque in Italia e – visto che il suo infortunio non sembra essere nulla di preoccupante – riprenderà ad allenarsi con l’Inter in vista della prossima gara di campionato che vedrà la formazione nerazzurra impegnata contro la Sampdoria lunedì 3 aprile a San Siro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport