Abodi, è Napoli il futuro? De Laurentiis ci prova

Serie A
Andrea Abodi, ex presidente della Lega Serie B (Foto Getty)
abodi_getty

Dopo la mancata elezione alla presidenza della Figc, l'ex presidente della Lega B guarda al futuro: nelle scorse settimane ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis per discutere di un possibile ruolo nella società azzurra

L'avventura di Andrea Abodi non si ferma alla sconfitta nella corsa alla presidenza della Figc. L'ex presidente della Lega B, infatti, sta riflettendo sull'offerta ricevuta per la presidenza del credito sportivo. Ma non solo. Nelle scorse settimane Abodi ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per discutere di un possibile ruolo nella società azzurra. I due si sono dati appuntamento a Roma.

L'idea sarebbe quella di affidargli la carica di direttore generale vista la volontà da parte di De Laurentiis di trovare una figura di spicco che possa essergli di aiuto nella gestione più diretta del club.

Al momento, però, Abodi ha ringraziato il presidente del Napoli per la proposta e ha preso tempo in attesa anche delle prossime elezioni della Lega di B della quale è presidente uscente e alla quale ha dato grande visibilità e prestigio durante la sua gestione. Ma il corteggiamento da parte di De Laurentiis e del Napoli, probabilmente è solo al primo step e durerà ancora.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport