Serie A, Juventus-Genoa: le formazioni ufficiali

Serie A
massimiliano_allegri_geetty

Allegri non vuole distrazioni: allo Stadium arriva il Genoa, capace di piegare 3-1 all'andata i bianconeri. Turno di riposo per Buffon, Chiellini, Dani Alves, Alex Sandro e Cuadrado. Si torna alla difesa a 3 con Bonucci, Barzagli e Benatia. 

Dopo la fantastica prova del Camp Nou, la Juve riceve in campionato il Genoa. All’andata finì 3-1 per la squadra di Juric, e Max Allegri non vuole distrazioni. Turno di riposo per Gigi Buffon, in porta c’è Neto. Allegri lascia in panchina dal 1' anche Chiellini, Dani Alves e Alex Sandro. Oltre a Cuadrado. Cambio di modulo: si torna alla difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Benatia. Davanti Dybala agirà alle spalle delle due punte Higuain e Mandzukic.

Con le squalifiche di Pinilla e Rigoni, e senza Izzo, Juric schiera il classico 3-5-2 con Munoz e Gentiletti accanto a Burdisso. A centrocampo con Lazovic e Laxalt ci sono Veloso, Cataldi e Ntcham. Davanti assente Pandev, ecco Palladino e Simeone.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport