Roma, tutti a cena con Totti: ma Spalletti non c'è: "Grazie a tutti"

Serie A
L'arrivo dei compagni di squadra al locale scelto da Totti per l'aperitivo con i compagni di squadra

Nel giorno dell'annuncio: quella contro il Genoa sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma, il capitano giallorosso ha invitato tutti i suoi compagni in un hotel di Monte Mario per un aperitivo e poi una cena. Dopo qualche diretta su Instagram, il selfie con i compagni e il ringraziamento sui suoi account

Nel giorno dell’ufficialità della sua ultima partita con la Roma, Francesco Totti ha invitato tutti i compagni per un aperitivo con vista sulla Capitale, e cena a buffet. Un’ultima cena, all’hotel Cavalieri Hilton, sulla collina Monte Mario, a due passi dallo Stadio Olimpico. Uno scenario incantevole, cibo "stellato" preparato per l'occasione dallo chef Heinz Beck. Il capitano è stato il primo ad arrivare con la sua Ilary attorno alle 19:30, poi tutta la squadra. Primi a postare su Instagram i video della vista dalla terrazza, Edin Dzeko, Stephan El Shaarawy e Diego Perotti. Tra gli ultimi ad arrivare gli argentini Fazio e Paredes, Ruediger e Grenier. Assente invece Luciano Spalletti: la serata è stata dedicata solo ai compagni. Molto simpatica la diretta su Instagram di Radja Nainggolan all'interno del locale con Francesco Totti. All'esclamazione del centrocampista: "Quanto sei immenso capitano!", il numero 10 ha risposto "..e il bello deve ancora arrivare". . Il capitano ha consegnato a ogni compagno una sua maglia autografata.

 

Il futuro

Dopo l’annuncio, chi sta vicino al capitano giallorosso lo descrive come sereno. Si è tolto un peso, lasciando aperte diverse strade. Prima di prendere una decisione definitiva, se cominciare la sua carriera da dirigente o continuare un altro anno a giocare all’estero, parlerà però con il presidente della Roma James Pallotta.


 

Un grande onore giocare con te!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

Grazie mille capitano ⚽️💛❤️1️⃣0️⃣ sei un grande ⚽️ #Totti

Un post condiviso da Leandro (@leoparedes20) in data:

❤️

Un post condiviso da ⭐️Claudia Nainggolan⭐️ (@claudia_nainggolan) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport