Roma, tutti a cena con Totti: ma Spalletti non c'è: "Grazie a tutti"

Serie A
L'arrivo dei compagni di squadra al locale scelto da Totti per l'aperitivo con i compagni di squadra

Nel giorno dell'annuncio: quella contro il Genoa sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma, il capitano giallorosso ha invitato tutti i suoi compagni in un hotel di Monte Mario per un aperitivo e poi una cena. Dopo qualche diretta su Instagram, il selfie con i compagni e il ringraziamento sui suoi account

Nel giorno dell’ufficialità della sua ultima partita con la Roma, Francesco Totti ha invitato tutti i compagni per un aperitivo con vista sulla Capitale, e cena a buffet. Un’ultima cena, all’hotel Cavalieri Hilton, sulla collina Monte Mario, a due passi dallo Stadio Olimpico. Uno scenario incantevole, cibo "stellato" preparato per l'occasione dallo chef Heinz Beck. Il capitano è stato il primo ad arrivare con la sua Ilary attorno alle 19:30, poi tutta la squadra. Primi a postare su Instagram i video della vista dalla terrazza, Edin Dzeko, Stephan El Shaarawy e Diego Perotti. Tra gli ultimi ad arrivare gli argentini Fazio e Paredes, Ruediger e Grenier. Assente invece Luciano Spalletti: la serata è stata dedicata solo ai compagni. Molto simpatica la diretta su Instagram di Radja Nainggolan all'interno del locale con Francesco Totti. All'esclamazione del centrocampista: "Quanto sei immenso capitano!", il numero 10 ha risposto "..e il bello deve ancora arrivare". . Il capitano ha consegnato a ogni compagno una sua maglia autografata.

 

Il futuro

Dopo l’annuncio, chi sta vicino al capitano giallorosso lo descrive come sereno. Si è tolto un peso, lasciando aperte diverse strade. Prima di prendere una decisione definitiva, se cominciare la sua carriera da dirigente o continuare un altro anno a giocare all’estero, parlerà però con il presidente della Roma James Pallotta.


 

Un grande onore giocare con te!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

Grazie mille capitano ⚽️💛❤️1️⃣0️⃣ sei un grande ⚽️ #Totti

Un post condiviso da Leandro (@leoparedes20) in data:

❤️

Un post condiviso da ⭐️Claudia Nainggolan⭐️ (@claudia_nainggolan) in data: