Pallotta: "Totti tra i più forti di sempre. Sullo stadio..."

Serie A
Roma, Pallotta e Totti (fonte lapresse)
pallotta_totti_lapresse

Il presidente giallorosso esalta Totti: "E' uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. De Rossi giocherà con noi il prossimo anno. Stadio nel 2020 o un nuovo proprietario. Rimpianti? Sono molto felice della stagione"

#SKYGRAZIETOTTI: LO SPECIALE

Vittoria sul Genoa col brivido, campionato chiuso al secondo posto e poi il grande tributo del popolo giallorosso a Franceco Totti nell’ultima sua partita all’Olimpico con la maglia della Roma. Al termine della gara ha parlato il presidente Pallotta, primo pensiero dedicato a Totti: "Felice per Francesco? Certo, ho visto ognuno dei gol in tv, è uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Il futuro di Spalletti? Perché non vi godete la giornata e basta? De Rossi giocherà l’anno prossimo con noi. Rimpianti con Francesco? Mai. Ci siamo parlati per 18 mesi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda, non dirvi tutti i giorni quello che ci diciamo non significa che non ci siamo parlati. È frustrante leggere che non abbiamo avuto rispetto per Francesco, 18 mesi fa abbiamo iniziato a parlare del contratto di quest’anno, non gli abbiamo mai mancato di rispetto. Significa molto per Roma, è una follia leggere che gli abbiamo mancato di rispetto. Abbiamo parlato molto e resta tra noi", le parole del presidente giallorosso.

Il bilancio della stagione e la questione stadio

Pallotta analizza poi la stagione della Roma a campionato ormai finito e con il secondo posto conquistato: "Soddisfatto della stagione? Sono molto felice. Abbiamo chiuso a -4 dalla Juventus con grossi infortuni in tanti ruoli diversi, Florenzi vale 4 punti per questa squadra, se non di più: se avessimo avuto Florenzi, sarebbe stato diverso. Nessuno di voi ne ha parlato, ma è stata una grossa perdita, non vedo l’ora che torni. Lo stadio? Nel 2020 dovreste avere lo stadio. Se non lo avrete per quel momento avrete un altro proprietario. Abbiamo tanti buoni giocatori, guardate Dzeko. L’anno scorso gli avete tirato tutti me**a perché non segnava, in estate ho detto di dargli tempo. Ora ha avuto una delle migliori stagioni di sempre”, ha concluso Pallotta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport