C'è "Piazza Totti" su Google Maps. E Francesco si fa la foto...

Serie A
totti_piazza

Su Instagram la foto scattata di notte nella piazza "Francesco Totti", sotto la targa ("VIII re di Roma") realizzata dai tifosi a Testaccio in quella che è ufficialmente piazza di Santa Maria Liberatrice. E lui posta: "C'è anche sul navigatore". E in effetti...

#SkyGrazieTotti: LO SPECIALE

Dopo il murales anche la Piazza. E per cerlebrare un campione come lui ci sta eccome. Francesco Totti sul proprio profilo Instagram ha postato una foto notturna scattata nella "Piazza Francesco Totti", sotto la targa che porta anche la dicitura "VIII re di Roma". Si tratta di un'iniziativa realizzata dai tifosi a Testaccio, e il capitano (suona infatti ancora strano chiamarlo ex) scrive sul social: "C'è anche sul navigatore". 

E in effetti, cercandola su Google Maps, vi "ritroverete" in piazza di Santa Maria Liberatrice, uno dei luoghi simbolo del quartiere. E' qui che qualche giorno fa i tifosi hanno sovrapposto con un adesivo la targa al centro dei giardini della piazza cambiando il nome in "Piazza Francesco Totti, VIII Re di Roma". Un omaggio che ha portato subito Totti in zona per ringraziare i fan con una foto celebrativa.