Roma, Manolas si fa male: sconsolato lascia l'Olimpico passeggiando nel tunnel

Serie A

Il difensore greco ha abbandonato al 58' la partita contro il Napoli: problema muscolare all'adduttore sinistro. Nelle prossime ore i controlli medici, ma rischia di saltare la trasferta di Londra contro il Chelsea. Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

ROMA-NAPOLI 0-1, LA CRONACA 

Le telecamere lo hanno ripreso mentre lascia, zoppicando, l'Olimpico dopo la sconfitta contro il Napoli. Per Kostas Manolas, difensore della Roma, brutte notizie per uno stop che potrebbe costringerlo a saltare la trasferta di Champions a Londra contro il Chelsea.

I controlli nelle prossime ore

Colpa di un risentimento muscolare, che nelle prossime ore sarà valutato attraverso nuovi controlli medici. Manolas ha abbandonato il campo al 58': dopo un duello con Mertens in area, il greco ha perso palla e si è poi accasciato a terra: stiramento all‘adduttore sinistro (al suo posto in campo Fazio).

Quanti problemi muscolari

Quello di Manolas è il dodicesimo infortunio muscolare per la Roma nel corso questa stagione. Prima di lui si erano infatti già fermati Peres, Nura, Moreno, Schick (in 2 occasioni), Karsdorp, Perotti, Defrel, Strootman, El Shaarawy e Pellegrini. Un vero e proprio tabù che continua a far affollare l’infermeria giallorossa senza soluzione di continuità.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche