Inter, Perisic prende in giro le calze di Nagatomo: "Per questo sbagli i passaggi"

Serie A
perisic_nagatomo2

Dopo la vittoria nel derby, l'atmosfera in casa Inter è più che positiva. Il croato ha preso in giro, su Instagram, il compagno di squadra per un particolare tipo di calze (tipo guanto) indossate: "Per questo motivo sbagli tutti i passaggi"

C'è aria di spensieratezza all'Inter dopo la vittoria del derby e un secondo posto in classifica che riporta i nerazzurri a seri candidati per la vittoria dello Scudetto. L'atmosfera positiva che c'è all'interno del gruppo è evidente anche da un bel siparietto andato in scena su Instagram tra Yuto Nagatomo e Ivan Perisic, la catena di sinistra dell'Inter che, spesso, ha messo in difficoltà i rossoneri nel match di San Siro, specie nel primo tempo. Il croato ha postato una foto che ritrae i calzettoni di Nagatomo, alquanto particolari. Non il normale tipo di calza ma una "calza-guanto" che è stata oggetto della presa in giro. "E' normale che sbagli tutti i passaggi", ha scritto Perisic al compagno che nelle scelte di Spalletti sta vincendo la concorrenza con il neo acquisto Dalbert.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.