Genoa, il calendario dei rientri dei nazionali

Serie A
ballardini_getty

Il club ha reso noto il calendario dei rientri di tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali. L'ultimo ad arrivare sarà Omeonga, impegnato con la selezione Under 21 del Belgio: si aggregherà alla squadra a metà settimana

Tanti giorni di lavoro con la squadra, a disposizione di Davide Ballardini, per cominciare il nuovo corso del Genoa. Anche se non al completo, visti i diversi giocatori impegnati con le rispettive nazionali in questi giorni. Attraverso un comunicato, il Genoa ha reso noto il calendario dei rientri dei propri tesserati, facendo sapere che nei prossimi due o al massimo tre giorni, l’allenatore potrà disporre di nuovo di tutta la squadra al completo. Dopo la sconfitta nel derby, i rossoblu ripartiranno dalla sfida col Crotone, in programma domenica alle 12:30 allo Scida. Un impegno complicato, ma che dovrà fornire quanto meno risposte incoraggianti in campo. Servono punti, per uscire dalla zona retrocessione: il Genoa è terzultimo a 6 punti, pari con l’Hellas Verona. Staccato, a due lunghezze di distanza, c’è il Sassuolo.

L’ordine di rientro

“C’è chi ha esaurito il protocollo di impegni. Come Goran Pandev. A segno pure nell’ultima partita vinta dalla Macedonia a spese della Norvegia due giorni fa. E chi deve completare tra oggi e domani le gare segnate in calendario, in questa tornata di convocazioni per i nazionali. Alla ripresa di martedì pomeriggio al Centro Sportivo Signorini, il tecnico Ballardini potrà disporre subito del vincitore del Triplete e di Mattia Perin reduce dalla gara con la Svezia a Milano. Terzo inserimento in gruppo quello di Pietro Pellegri: la gara dell’Italia Under 19 contro l’Ungheria è stata rinviata per impraticabilità del campo. Mercoledì a Pegli si dovrebbe invece rivedere Andrey Galabinov, di scena a Lisbona stasera per l’amichevole internazionale tra Bulgaria e Arabia Saudita. A metà settimana si aggregherà invece Stephane Omeonga, atteso da un incontro in Turchia nella giornata di martedì con l’Under 21 del Belgio” si legge sul sito ufficiale del club rossoblu.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche