Sampdoria, Torreira: "Vittoria super, contento per il gol. Restiamo umili"

Serie A

Il centrocampista, decisivo nella sfida di ieri, ha parlato ai microfoni di Samp TV: "Abbiamo speso tante energie nel primo tempo ma abbiamo saputo tenere fino alla fine, nonostante i loro gol nel finale"

E’ lui, l’uomo del momento in casa Sampdoria. Lucas Torreira si sta affermando tra le migliori rivelazioni del calcio italiano nell’ultimo periodo, dove oltre ad ottime prestazioni stanno arrivando anche gol bellissimi e pesanti. Come quello siglato ieri alla Juventus, che ha contribuito in maniera significativa a condannare i bianconeri. Il centrocampista, classe 1996, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai canali di comunicazioni ufficiali del club. “E’ stato un gol super importante che ci ha aiutato a vincere una partita super importante, perché abbiamo affrontato una delle squadre più forte del campionato. Sono molto contento per la rete segnata e per la vittoira. Siamo stati bravi a soffrire durante la partita, correndo tanto: loro sono grandi giocatori in palleggio, abbiamo speso tante energie nel primo tempo ma abbiamo saputo tenere fino alla fine, nonostante i loro gol nel finale. L'importante è aver vinto” ha detto l’uruguaiano a Samp TV.

Testa alla prossima

In linea con la politica della società e dell’allenatore, dura pochi minuti l’entusiasmo per il risultato ottenuto. Torreira guarda avanti, al prossimo impegno, contro il Bologna. “La vittoria è fondamentale perché ci permette di lavorare bene ma mantenendo sempre l'umiltà: il campionato è lungo e mancano tantissime partite. Andremo a Bologna per fare punti, ogni partita di questo campionato ha la sua particolarità, sono tutte difficili. Dobbiamo recuperare e abbiamo un giorno in meno, ma cercheremo di fare il meglio possibile e portare a casa qualche punto anche da lì” ha concluso il centrocampista.