Genoa, Giuseppe Rossi tesserato: è convocabile contro la Juve

Serie A

Il club rossoblù ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto dell'attaccante ex Villarreal: "Il Genoa comunica di aver risolto le criticità di tesseramento relative a Giuseppe Rossi, il calciatore pertanto sarà convocabile in vista di Juventus-Genoa"

La nuova avventura di Giuseppe Rossi può finalmente iniziare. Sul sito del Genoa è arrivata l'ufficialità del tesseramento dell'attaccante, che diventa quindi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club rossoblù. Pepito era arrivato a fine novembre e aveva superato i controlli medici, ma erano emerse delle criticità di tesseramento che adesso sono state superate. Ecco il comunicato ufficiale del Genoa: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver risolto le criticità di tesseramento relative a Giuseppe Rossi. Il calciatore pertanto sarà convocabile in vista della partita di Tim Cup Juventus-Genoa, in programma domani e valida per gli ottavi di finale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.