In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nainggolan, video a Capodanno mentre beve, fuma e bestemmia. Poi chiede scusa

Serie A

Radja Nainggolan ha ripreso in diretta su Instagram i suoi festeggiamenti di Capodanno: "Sono ubriaco fradicio", scherza. I tifosi si dividono. Poi nel pomeriggio le scuse: "Sono andato oltre, non volevo dare un esempio negativo"

IL CAPODANNO DEGLI SPORTIVI

Condividi:

Un Capodanno social che sta facendo molto discutere quello di Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma, fra ieri sera e questa notte, ha pubblicato diverse stories su Instagram (seguite in diretta da migliaia di persone), in cui viene inquadrato prima mentre beve e si accende una sigaretta durante una festa, poi in giardino mentre si diverte coi fuochi d’artificio e infine, a notte fonda, mentre gioca a paddle: “Sto giocando a paddle quest’ora”, dice il belga che poi si lascia andare a diverse imprecazioni blasfeme.

La reazione del giocatore e le scuse

Le dirette questa mattina sono state rimosse dal profilo social di Nainggolan che, tramite twitter, ha prima commentato così: “Anche a capodanno pensate a fare le notizie… auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… ma fatevi una vita…”. E poi, nel pomeriggio, sempre attraverso le Istagram Stories ha chiesto scusa a tutti: "Sono dispiaciuto per quanto accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno... Ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po'... Certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio comportamento. Sempre Forza Roma...!!!".

La posizione della società

Nessuna reazione ufficiale da parte della società, che non ha gradito i video (soprattutto le bestemmie che, pronunciate da un tesserato, vanno a colpire la stessa immagine della Roma). Verranno persi dei provvedimenti che fanno parte di un regolamento interno della club che, per policy, sceglie sempre di non comunicare eventuali sanzioni e la loro entità. Ad ogni modo non ci saranno ulteriori provvedimenti tecnici né di mercato. Insomma, il giocatore sarà regolarmente titolare alla ripresa del campionato contro l’Atalanta.