Juventus, Marchisio compie 32 anni: "Sempre con gli stessi colori". Auguri commoventi della moglie

Serie A
marchisio

Il centrocampista bianconero festeggia il proprio compleanno con un post su Instagram nel quale sottolinea come tutta la sua vita sia sempre stata segnata da due soli colori, quelli bianconeri: "Non c'è un solo attimo passato con te che non sia all'altezza dei miei sogni". Commovente anche il messaggio di auguri della moglie Roberta Sinipoli

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL GIORNO

"I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori". E' la favola in bianconero del piccolo principe a compiersi attraverso queste sentite parole. La storia di un giovane ragazzino cresciuto da juventino e diventato uomo con la maglia del suo cuore, volto pulito e sincero di una squadra che non sempre ha ricevuto i favori dei suoi avversari sportivi. Oggi, il piccolo uomo diventato capitano e veterano dei 6 volte campione d'Italia, compie 32 anni ed è lui stesso a voler sottolineare, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, il legame indissolubile che lo stringe alla sua Juventus: "I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c'è un solo attimo passato con te che non sia all'altezza dei miei sogni." Il tutto accompagnato da una foto speciale, come a rendere meglio l'idea, nella quale un baby Marchisio in azione da gioco affianca la sua immagine attuale.

Amore non è solo Juve

A sancire ancora di più l'aspetto fiabesco della storia di Marchisio non c'è solo il rapporto molto particolare con la sua Juventus, ma anche e soprattutto quello con l'altra metà della sua esistenza, ovvero quella Roberta SinOpoli che il piccolo Claudio, proprio mentre conosceva la Juventus, ha incontrato e non ha più lasciato. Anche qui è Instagram a chiarirci ancora meglio le idee e nello specifico il post di auguri che proprio lady Marchisio ha voluto dedicare al suo amore. Anche in questo caso è la foto, oltre che il pensiero scritto a lato, a rendere tutto più chiaro: due giovani ragazzi, quasi irriconoscibIli, normalmente confusi tra la gente che campeggia alle loro spalle. Poi le parole: "Tutto parte dal sentirsi addosso uno sguardo. Mi guardavi sempre in quel modo, con quello sguardo che ti fa capire di esistere e che ti fa sentire viva! Sguardi che non cercherò mai da nessun’altra parte perché solo il tuo può fare questo effetto al mio stomaco. Sei la mia cura quotidiana. Buon compleanno amore! Ti amo immensamente, tua Roby."