Maurizio Sarri, la risposta alla giornalista fa discutere: "Sei donna, non ti mando a fare in c..."

Serie A

Dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter, l'allenatore del Napoli è stato protagonista di un botta e risposta con una giornalista che ha fatto il giro del web

GOL E HIGHLIGHTS DELLA SERIE A    - INTER-NAPOLI: GOL E HIGHLIGHTS

"Sono troppo dura se dico che questa sera il discorso scudetto si è compromesso?". "Sei una donna, sei carina e non ti mando a fare in c…". Post partita di San Siro, dopo il pareggio per 0-0 tra Inter e Napoli: la giornalista dell’emittente campana Canale 21, chiede a Maurizio Sarri se dopo il pari, il discorso titolo fosse compromesso. L’allenatore del Napoli risponde. Dopo un attimo di gelo, risate sullo sfondo. Il video del battibecco è diventato un vero e proprio caso sui social network, in modo particolare su Twitter dove Sarri è entrato anche nei top trend: uno degli argomenti più discussi del momento. Al termine della conferenza stampa, l’allenatore del Napoli si è reso conto della sua uscita fuori luogo e ha fatto chiamare la giornalista alla presenza del portavoce del Napoli, Nicola Lombardo. "Mi ha chiesto – ha detto la giornalista all’Ansa - se fossi permalosa e io gli ho risposto che non lo sono ma che lui non si può permettere di usare espressioni del genere. A quel punto Sarri si è scusato, dicendo di aver commesso un errore".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.