Genoa, Laxalt: "Il Napoli è extraterrestre. Dobbiamo fare punti in ogni sfida"

Serie A
genint1

Il centrocampista rossoblu ha parlato della situazione in campionato della sua squadra: "Abbiamo fame di punti. I risultati delle ultime giornate, le sconfitte con Bologna e Milan, hanno rimescolato le carte nella lotta salvezza. C’è da stare attenti: si fa presto a essere risucchiati"

NAPOLI-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Mantenere alta la concentrazione, da qui alla fine del campionato. Il Genoa ha sei punti sulla zona salvezza, comunque troppo pochi per poter vivere serenamente le ultime dieci giornate di campionato. E’ da questo concesso che parte l’intervista a Diego Laxalt, realizzata dai canali ufficiali del club ligure. “Abbiamo fame di punti. I risultati delle ultime giornate, le sconfitte con Bologna e Milan, hanno rimescolato le carte nella lotta salvezza. C’è da stare attenti: si fa presto a essere risucchiati. Dobbiamo puntare a fare punti in ogni partita. Affrontiamo una squadra di extraterrestri, ma senza partire battuti. Possiamo dire la nostra. Lo abbiamo già fatto in altre occasioni” ha detto l’esterno, uno degli uomini chiave della rinascita cominciata con l’arrivo di Davide Ballardini in panchina.

“Pronti agli straordinari”

“E’ fondamentale continuare con queste prestazioni, giocare da squadra, aiutarci sul campo. Solo così possiamo creare problemi al Napoli. Con l’atteggiamento mostrato negli ultimi mesi. Domenica servirà qualcosa di più. Ci prepariamo per gli straordinari” ha proseguito l’uruguaiano. Che ha concluso parlando dello storico gemellaggio che intercorre tra le due tifoserie: “E’ bello che il calcio regali cose e serate così. Se Genoa e Napoli non sono due squadre qualunque, è anche perché dietro hanno due tifoserie speciali, che vivono il calcio sette giorni su sette. Non è così da molte altre parti”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.