Lazio, la ripresa degli allenamenti: seduta pomeridiana per la squadra di Inzaghi

Serie A
felipe

Allenamento pomeridiano per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il centro sportivo di Formello a partire dalle ore 15. Domani in programma un'altra seduta pomeridiana per preparare il ciclo di sfide al rientro dalla sosta

Guarda avanti, la Lazio, dopo il pareggio col Bologna. Un risultato inaspettato, all’Olimpico, con i biancocelesti che non sono riusciti ad avere la meglio sulla squadra di Donadoni domenica scorsa. Ma soprattutto un solo punto conquistato, che comporta il sorpasso da parte dell’Inter e la momentanea esclusione dalla Champions League. Insomma, la squadra di Simone Inzaghi dovrà approfittare della sosta per ritrovarsi, in vista del rientro che si prospetta molto impegnativo. La prima sfida sarà quella casalinga contro il Benevento, a cui però farà seguito l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo che la Lazio disputerà davanti al proprio pubblico. Quindi, affronterà l’Udinese per poi giocare il ritorno contro gli austriaci, concludendo questo tour de force col derby contro la Roma.

Le ultime da Formello

"Allenamento pomeridiano per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il centro sportivo di Formello a partire dalle ore 15:00. Al termine di un riscaldamento atletico agli ordini del prof. Ripert, il gruppo biancoceleste ha svolto un’esercitazione tecnica a squadre incentrata sul possesso palla. In seguito, gli uomini di mister Simone Inzaghi hanno preso parte ad una fase atletica prima di chiudere la seduta con la consueta partitella a campo ridotto. Nella giornata di domani è previsto un allenamento pomeridiano" si legge sul sito ufficiale della società.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.