"La Pasqua più dolce", Juve-Milan il giorno dopo: le reazioni social e Allegri twitta #amodonostro

Serie A
Esultanza Juventus (Getty)

"Non avremmo potuto vivere una Pasqua più dolce di così", si legge nel profilo Twitter ufficiale della Juventus. Da Allegri (che inventa un nuovo #) a Buffon, passando per Khedira, De Sciglio, Chiellini e Dybala: le reazioni social del mondo bianconero dopo il successo sul Milan

CUADRADO BATTE IL MILAN, JUVE A +4 SUL NAPOLI

Il messaggio che meglio rappresenta lo stato d'animo della formazione bianconera, arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale della Juventus: "Non avremmo potuto vivere una Pasqua più dolce di così... Auguri a tutti, Bianconeri!". Perchè quelli conquistati nella sfida contro il Milan all'Allianz Stadium sono davvero tre punti pesantissimi in chiave tricolore (e non solo) per la formazione allenata da Massimiliano Allegri: Juventus che approfitta nel miglior modo possibile del mezzo passo falso del Napoli (fermato sull'1-1 dal Sassuolo al Mapei Stadium) e si porta a +4 in classifica rispetto alla formazione azzurra. Un distacco importante, quasi un jolly per la formazione bianconera specialmente in vista dello scontro diretto proprio contro il Napoli in programma il prossimo 22 aprile alle ore 20.45.

Allegri: "La vittoria della pazienza". Chiellini: "Tutte le vittorie sono importanti. Questa di più"

"La vittoria della pazienza. Ma è ancora lunga! #amodonostro. E ora pensiamo a una sfida straordinaria!", il post su Twitter di Allegri subito dopo il triplice fischio finale della gara con il Milan. "Forza, cinismo e convinzione: la ricetta della vittoria di stasera. Ora subito testa a martedì", il commento di Gigi Buffon arrivato sempre via social. "Tutte le vittorie sono importanti. Questa più di altre. Avanti così!!!", si legge sul profilo Twitter di Giorgio Chiellini. "Abbiamo guadagnato tre punti pesanti, con tre gol pesanti. Convinti prima, convinti adesso", scrive l'ex rossonero Mattia De Sciglio. "Una vittoria importante verso il nostro obiettivo!", il messaggio di Dybala. "Grandi ragazzi! Tre punti pesantissimi...il modo migliore per festeggiare la Pasqua!", twitta invece Sturaro.

Khedira: "Segno poco? Silenzio!"

Grande protagonista del successo sul Milan è stato Sami Khedira, autore della rete del 3-1 che ha chiuso definitivamente il match: "Sono molto felice per questa vittoria e per la mia rete! E ai miei amici che mi avevano accusato di segnare poco: Silenzio! Un grazie speciale ai nostri tifosi per l'atmosfera che ci hanno regalato questa sera", il suo commento su Twitter. Questo invece quanto scrive Cuadrado, autore del gol del 2-1, su Instagram: "Grazie Signore, tu sei il mio Dio e la mia vita è nelle tue mani. Grazie per avermi fatto tornare a fare quello che più mi piace".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.