Cagliari-Bologna, Diego Lopez: "Regolare il gol annullato a Sau"

Serie A
Diego Lopez, Cagliari (Getty)

L'allenatore rossoblù commenta così il pareggio contro il Bologna: "La squadra ha fatto la partita che doveva fare, a Sau è stato annullato un gol regolare. Ritiro? Vedremo"

SERIE A: CLASSIFICA E RISULTATI

LE PAGELLE

Un pareggio utile per tornare a muovere nuovamente la classifica dopo il pesante ko di San Siro contro l’Inter, un punto quello ottenuto contro il Bologna che però non rende felice il popolo della Sardegna Arena: tanti i fischi dei tifosi rossoblù alla squadra di Diego Lopez, che non hanno gradito i ritmi troppo bassi sui quali si è disputata la gara e le poche emozioni offerte dal match. "Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, se andiamo ad analizzare il match abbiamo concesso due-tre ripartenze al Bologna nelle quali potevamo subire gol, poi per il resto è stata una partita nella quale i ragazzi hanno fatto una prestazione importante", le parole ai microfoni di Sky Sport di Diego Lopez nel post gara.

"Regolare il gol di Sau. Ritiro? Vedremo"

L'allenatore del Cagliari ha poi proseguito: "Abbiamo creato una palla gol importante con Pavoletti, poi un'altra con Sau e poi sempre nel secondo tempo è stato annullato un gol regolare a Sau. Io dico una cosa: se c'è il Var è giusto ricontrollare l'azione. Non bisogna polemizzare però su questo, ma bisogna anche tenere conto di certe cose nel calcio", ha proseguito Diego Lopez. L'allenaatore rossoblù ha poi proseguito: "Se abbiamo un po' di braccino? La pressione c’è ma non solo per noi, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, a volte ci è mancato l'ultimo passaggio, dovevamo concretizzare meglio quelle situazioni. A fine gara ci siamo confrontanti con il presidente e con il direttore sportivo come accade sempre. Se la squadra andrà nuovamente in ritiro? Ne parleremo e vedremo il da farsi", ha concluso Diego Lopez.