Juventus, intervento di sutura chirurgica per Mandzukic: Bologna a rischio

Serie A

Dopo lo scontro con Vecino che ha portato all'espulsione del centrocampista nerazzurro, l'attaccante croato è stato sottoposto a un intervento di sutura chirurgica e gli sono stati applicati circa dieci punti. Bologna a rischio

PAZZA JUVE, HIGUAIN FIRMA LA RIMONTA: INTER KO 3-2

VECINO, PJANIC E L'INEVITABILE INCOERENZA DEL VAR

LO SFOGO DI ALLEGRI: LO SCUDETTO SI VINCE CON GLI SCHEMI O I CAMPIONI?

Una ferita profonda che ha richiesto una sutura chirurgica con circa dieci punti tra interni ed esterni: è questo quanto emerge dal bollettino medico diramato dalla Juventus in merito alle condizioni di Mario Mandzukic. "A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L'intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di campionato di sabato prossimo contro il Bologna", si legge nel comunicato diffuso dal club bianconero attraverso il proprio sito web. Mandzukic che si è infortunato nello scontro di gioco con il centrocampista dell'Inter Vecino, successivamente espulso dal direttore di gara proprio per il fallo commesso ai danni del croato durante la sfida di San Siro tra Inter e Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport