Fiorentina-Cagliari, Diego Lopez: "Vittoria meritata. Tifosi fondamentali"

Serie A
Diego Lopez, Cagliari (Getty)

L'allenatore rossoblù dopo il successo del Franchi contro la Fiorentina: "Crediamo alla salvezza, la vittoria di oggi è stata meritata. Importantissimo il sostegno dei nostri tifosi"

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

LE PAGELLE

Uno scatto che avvicina la salvezza, nel momento più delicato della stagione rossoblù, infatti, il Cagliari sbanca il Franchi di Firenze grazie alla rete realizzata nel primo tempo da Pavoletti e si porta a quota 36 punti in classifica, uno in più rispetto a Spal e Crotone attualmente terzultime. Un successo per 1-0 che l'allenatore della formazione sarda Diego Lopez commenta così nel post gara a Sky Sport: "Penso che c'è stato un momento particolare dopo la gara persa contro la Roma, con i tifosi presenti nel nostro stadio che hanno applaudito i ragazzi. Oggi abbiamo visto che c'erano anche tantissimi nostri tifosi: ci credono loro, ci crediamo noi. Io ho visto la squadra lavorare bene nelle ultime due settimane, con tanta voglia, attenzione e concentrazione, qualità che in partite come queste ci devono essere sempre, le parole dell'allenatore del Cagliari.

"Importante il sostegno dei nostri tifosi"

L'allenatore del Cagliari Diego Lopez ha poi aggiunto: "Contro la Roma siamo andati vicini a vincere, ci è mancato solo il gol. In questo sport per vincere devi fare gol e oggi lo abbiamo fatto, anche se ne potevamo fare di più. Però è andata bene così. Per quanto fatto dico che è stata una vittoria meritata". L'allenatore del Cagliari rivolge poi nuovamente un pensiero ai tifosi rossoblù presenti al Franchi: "Il settore ospite era pieno, è stato molto importante avere il sostegno dei nostri sostenitori. Visto il risultato, la loro trasferta è stata ben ripagata", ha ammesso Diego Lopez.