Royal Wedding anche a San Siro: lei dice sì prima di Milan-Fiorentina. IL VIDEO

Serie A

Momento romantico prima di Milan-Fiorentina sulle tribune. Insolita la proposta di matrimonio allo stadio con tanto di striscione esposto dagli altri tifosi. La risposta? Ovviamente sì. Eppure le nozze a San Siro non sono una novità, per informazioni chiedere a Yuto Nagatomo

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE MILAN-FIORENTINA

ECCO COME SPOSARSI A SAN SIRO

ROYAL WEDDING, LO SPECIALE DI SKYTG24

Sabato Royal Wedding. Domenica? Football wedding, e dopo tutto come scegliere un giorno migliore di quello che da sempre è considerato il giorno del calcio? La proposta più pazza è arrivata infatti dagli spalti di San Siro, curva Nord, seggiolini verdi, e una che certamente non è passato inosservato. È successo tutto prima di Milan-Fiorentina, e anche Elena, su Twitter ha voluto scriverlo: “Il mio Royal Wedding”, ritwittato anche dal profilo ufficiale rossonero. Certamente una delle scene più belle di questo ultimo weekend di Serie A.

Nozze a San Siro?

Sposarsi nello stadio della propria squadra del cuore non è però impossibile, al netto di proposte inaspettate direttamente sugli spalti. Da marzo infatti anche il Giuseppe Meazza ha aperto ai ricevimenti post matrimoni, e le prime prenotazioni per settembre erano già arrivate tempestive. Tre le offerte proposte, variabili in base a luogo e numero di invitati, anche se certamente il fatidico sì direttamente da una delle due curve dello stadio, dove solitamente il tifo è più acceso che altrove, ha regalato ai due futuri sposi una cornice decisamente molto originale.

Il precedente Nagatomo

Verde sì, ma quel giorno del 2016 il colore era quello del campo, e non dei seggiolini. Con Yuto Nagatomo a chiedere la mano della futura sposa proprio sul campo dove scendeva in campo con la maglia nerazzurra. Risposta? Nemmeno da dirlo: . E San Siro è stato ancora una volta teatro di una splendida parentesi romantica.