Manolas si rilassa in piscina, Dzeko scherza sui social: "Perché ti nascondi, la pancia già si vede?"
Serie AEdin Dzeko ha preso in giro sui social Manolas, commentando una foto in cui il difensore greco si nasconde dietro la moglie: "Non vuoi far vedere la pancia"
Ficcante in area di rigore, ironico sui social. Lui è Edin Dzeko, che non risparmia battute e scherzetti ai propri compagni di squadra, impegnati a trascorrere le vacanze tra sole e relax. Kostas Manolas ha scelto la Grecia, Mykonos per l’esattezza, saltando dal mare alla piscina in compagnia della moglie. Tintarella, bagni e qualche scatto fotografico, piazzato poi puntualmente sui social per condividerlo con i followers. Proprio tra questi si è nascosto Edin Dzeko che, commentando un post del difensore greco, gli ha lanciato una frecciatina ironica: "Perché ti nascondi dietro a tua moglie, la pancia già si vede...", e via una sfilza di emoticons esilaranti che denotano la simpatia della frase. I fans giallorossi hanno colto la palla al balzo, scatenandosi dopo il commento dell’attaccante bosniaco: "Ahahah, Edin sei temendo" la frase di un tifoso, seguita poi da un altro: "Il grande attaccante non perdona manco su Instagram". Storie di mare e di estate, in attesa di cominciare un’altra stagione che la Roma spera sia ancora più esaltante rispetto a quella appena conclusa.
Ecco Cristante
Un nuovo compagno di Dzeko e Manolas è Bryan Cristante, arrivato dall'Atalanta in questo mercato estivo. Il centrocampista classe ’95 si è presentato così ai suoi nuovi tifosi: "Sono molto felice perché venire qui alla Roma era il mio obiettivo. C’era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo raggiunto in pochissimo tempo: sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra" ha detto il calciatore, al momento dell’ufficialità. Trasferimento accolto con grande soddisfazione anche dal direttore sportivo Monchi: "Con l’acquisto di Bryan la Roma si è assicurata uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano. Mi auguro che nel futuro diventi uno dei pilastri del club e della Nazionale".