Maturità 2018: Donnarumma prepara la tesi su di sé, e fa pausa cantando Gigi D'Alessio

Serie A

Alla prova di italiano l'analisi del testo sul brano di Giorgio Bassani de "Il giardino dei Finzi Contini". Alla vigilia della terza prova, il portiere del Milan lavora alla tesi su di sé e si regala un momento di pausa-karaoke

CHI E' L'IMPRENDITORE INTERESSATO AL MILAN

MILAN: #SKYMALDINIDAY

LA PRIMA PROVA DI GIGIO

L'altro giorno, le sue immagini all'arrivo a scuola per la prima prova, hanno fatto il giro del web e attratto specie i tanti coetanei impegnati, come lui, nell’esame di maturità. Per Gianluigi Donnarumma sono i giorni più duri: quelli della preparazione dell'esame orale. Alla vigilia della terza prova, il giovanissimo portiere del Milan e della Nazionale si è lasciato andare a un momento di relax, una pausa-karaoke per regalarsi qualche minuto di serenità. E dopo aver cantato a squarciagola "Annaré" di Gigi D’Alessio, Gigio ha mostrato ai suoi followers anche la tesina già rilegata dal titolo: "Calcio: gioco, passione, professione", e una sua foto a centro pagina sulla copertina. A differenza di tanti coetanei, il portiere del Milan potrà portare proprio la sua esperienza per provare a impressionare favorevolmente la commissione d’esame.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.