Juventus, presentato il nuovo bus: guiderà la squadra nella tournée americana, lo ha creato Lapo Elkann

Serie A
juventus_pullman

La Juventus ha svelato il nuovo pullman che guiderà la squadra di Allegri nella tournée americana. Ideato da Garage Italia, il bus è completamente bianconero: è stato presentato alla Continassa

LE AMICHEVOLI ESTIVE DELLA JUVENTUS

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL MERCATO

Un nuovo pullman per portare in giro la Juventus negli Stati Uniti, per la tournée americana che vedrà i bianconeri impegnati anche nella International Champions Cup (esclusiva Sky, con il canale 208 interamente dedicato). Ideato dalla società Garage Italia, l'ultima invenzione di Lapo Elkann. Un bus tutto bianconero, con stemma e scritta 'Juventus' davanti e, in formato gigante, sul lato e sul tetto. Poi tutti i disegni dei trofei vinti nel corso della storia bianconera arricchiscono il bus sui vari lati. Il nuovo pullman è stato presentato alla Continassa e dalla stessa Juventus attraverso i propri canali social. “Garage Italia ne ha studiato e sviluppato il nuovo look – fa sapere la Juventus - Il concept riprende l’idea dell’onda bianconera, un’onda inarrestabile che si esprime sia nei successi della squadra in campo sia attraverso l’incontenibile entusiasmo dei tifosi. Un’onda che Garage Italia ha saputo trasmettere grazie alla realizzazione di un design innovativo, caratterizzato dall’uso di tutta l’area vetrata per continuare il pattern su tutta la superficie del bus e dall’uso insolito di colori opachi per ottenere una migliore resa visiva”, si legge nel comunicato della società bianconera.

Gli impegni della Juventus

Il bus è partito per gli Stati Uniti, così come la Juventus che è quindi pronta per affrontare questa International Champions Cup. Si inizia il 25 luglio all'1 di notte sul campo di Philadelphia contro il Bayern Monaco. Tre giorni dopo, invece, si gioca a Harrison: comincerà alle 19.00 italiane la sfida contro il Benfica. A chiudere l’ICC ci sarà la super sfida di Washington contro il Real Madrid, in programma sabato 4 agosto alla mezzanotte italiana. Nel mezzo, mercoledì 1 agosto, anche il match contro l’MLS All Stars ad Atlanta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche