Juventus, Allegri in conferenza: "Mercato? Giudicherò alla fine". Chiellini: "Spero di essere buon capitano"

Serie A

I bianconeri sono ad Atlanta, dove sfideranno la selezione All Stars della MLS. Nella conferenza di vigilia parlano l'allenatore Massimiliano Allegri, il capitano Giorgio Chiellini e Miralem Pjanic: "Un bell'evento e un buon test per arrivare in forma all'inizio del campionato"

RONALDO ALLA CONTINASSA, PRIMO ALLENAMENTO PER CR7

La Juventus continua la sua tournée negli USA e sbarca ad Atlanta, dove però non giocherà un match di International Champions Cup ma sfiderà in un'amichevole la selezione All Star della MLS, della quale dovrebbero far parte anche due ex bianconeri come Giovinco e Ibrahimovic. Massimiliano Allegri presenta il match in conferenza stampa, accompagnato da Giorgio Chiellini e Miralem Pjanic.

Allegri: "Mercato? La rosa sarà competitiva come sempre"

"Siamo molto contenti di essere qui ad Atlanta e giocare un evento importante come l'MLS All Star. Il mercato? Lo fa sempre la società, ci sentiamo tutti i giorni. Higuain? Quando il 17 finirà il mercato, la rosa della Juventus sarà competitiva come sempre. Finora la società ha lavorato molto bene, faremo una valutazione del mercato, che sarà sicuramente positiva, quando finirà. Purtroppo non ho ancora a disposizione tutti i giocatori qui, ma quando c'è il Mondiale è sempre così. Un vantaggio però è avere difensori e centrocampisti quasi al completo".

Chiellini: "Spero di essere un buon capitano come Del Piero e Buffon"

"Per noi questo è un momento importante, abbiamo un po' di partite per prepararci all'inizio del campionato. L'arrivo dei big a Torino? Pensiamo a questa bellissima gara per ora, sarà una festa e siamo curiosi di poterla vivere. La mia prima stagione da capitano? Per me non cambia nulla rispetto al passato, ho avuto la fortuna di giocare con Buffon e Del Piero e spero di essere un buon capitano come lo sono stati loro". Infine, una battuta anche per Pjanic: "Ho avuto l'occasione di giocare questa partita con la Roma, per noi è un ottimo test per proseguire la nostra preparazione"