Juventus a Villar Perosa: l'esordio di CR7 in esclusiva su Sky alle 17

Serie A
Cristiano Ronaldo, Juventus (Ph Twitter @juventusfc)

Grande attesa per il classico appuntamento in famiglia a Villar Perosa, con Cristiano Ronaldo che farà il suo debutto in maglia bianconera: l'evento sarà trasmesso domenica 12 agosto a partire delle 17 in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A 202 e Sky Sport 251

L'ESORDIO DI CR7 LIVE: VIDEO E FOTO

IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE CR7

CR7-DYBALA, SUBITO INTESA SOCIAL

Una tradizione che si ripete come da copione ogni anno, ma che questa volta avrà un motivo d'interesse in più per i 5.000 tifosi che hanno già acquistato il biglietto per assistere dal vivo all'evento: l'amichevole in famiglia a Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B vedrà infatti il debutto in maglia bianconera per Cristiano Ronaldo, il fenomeno portoghese acquistato nelle scorse settimane dal Real Madrid. Il match – che si disputerà domenica 12 agosto – andrà in onda in diretta esclusiva a partire dalle ore 17 su Sky Sport Serie A, canale 202 (e anche in pay per view su Sky Sport 251): la telecronaca dell'evento sarà affidata a Riccardo Trevisani, mentre a bordocampo ci sarà Giovanni Guardalà. Grandissima attesa dunque per la prima in maglia bianconera, seppur in amichevole, di Cristiano Ronaldo: i 5 mila biglietti messi in vendita dalla società bianconera sono subito andati esauriti. Previsto dunque un vero e proprio bagno di folla per la sgambata a Villa Perosa che Sky trasmetterà in diretta esclusiva.

Niente amichevole a Villar Perosa per Benatia e De Sciglio

La prima di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera, ma anche l'occasione per vedere altri volti nuovi arrivati dal mercato estivo: la Juventus, che questa mattina si è allenata agli ordini di Max Allegri alla Continassa, non potrà però contare su Benatia e Mattia De Sciglio. Come annunciato dalla società attraverso il proprio sito web, infatti, i due difensori non prenderanno parte alla tradizionale partitella in famiglia a causa di un affaticamento muscolare, ma saranno regolarmente presenti all'appuntamento a Villar Perosa per prendere ugualmente parte alla festa con il popolo bianconero. Dove le code sono cominciate già dalle 9.00 del mattino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche