Juventus, Cristiano Ronaldo in gol nell'amichevole di Villar Perosa. Doppio Dybala, finisce 5-0. HIGHLIGHTS
Il primo gol della stagione della Juve è di Cristiano Ronaldo. A Villar Perosa il portoghese si presenta nel migliore dei modi sbloccando la tradizionale partita in famiglia. Poi vanno a segno la Joya e Marchisio
RONALDO ALLA JUVE, IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE
JUVE A-JUVE B 5-0
8' Ronaldo, 18' aut. Capellini, 31' e 39' Dybala, 54' Marchisio
Juve A: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.
Juve B: Loria; Oliveira Rosa, Capellini, Anzolin, Freitas, Morrone, Nicolussi, Portanova, Campos, Petrelli, Di Francesco.
Tutto esaurito a Villar Perosa per la prima uscita stagionale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus nel consueto appuntamento di presentazione ai tifosi. Il portoghese sblocca il risultato all'8' e dieci minuti dopo costringe all'autogol il suo marcatore. Alla mezz'ora Douglas Costa ispira Dybala che cala il tris di testa. Al 40' la respinta di Loria sul tiro di Ronaldo permette alla Joya di appoggiare in porta senza difficoltà. In avvio di ripresa Marchisio fa il quinto. Match che si interrompe anticipatamente, come da tradizione, con l'invasione di campo dei tifosi.
L'assist di Douglas Costa e il primo gol di Dybala
Inizia il secondo tempo: Allegri inserisce Mandzukic, Khedira, Marchisio, Fagioli e Pjanic
Allegri risponde alle domande su Bonucci e Ronaldo
"Leo l'ho ritrovato bene, è un giocatore importante e di esperienza che ha aumentato il livello della fase difensiva. Ronaldo? I risultati non arrivano a caso, per lui parla tutto quello che ha vinto, lo si vede anche nelle piccole cose: grandissimo giocatore sia in campo che fuori".
Allegri: "Abbiamo l'ambizione di vincere la Champions"
Le parole di Allegri all'intervallo: "La società ha migliorato molto la squadra dell'anno scorso ma sabato prossimo a Chievo bisogna correre e vincere le partite. È una squadra che ha fatto tantissimi risultati e quest'anno abbiamo l'ambizione di vincere la Champions".
Non è passata nemmeno mezz'ora ma Allegri opera i primi cambi prevedendo la tradizionale invasione di campo: esce Szczesny ed entra Perin