user
11 agosto 2018

Juventus a Villar Perosa: l'esordio di CR7 in esclusiva su Sky alle 17

print-icon

Grande attesa per il classico appuntamento in famiglia a Villar Perosa, con Cristiano Ronaldo che farà il suo debutto in maglia bianconera: l'evento sarà trasmesso domenica 12 agosto a partire delle 17 in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A 202 e Sky Sport 251

L'ESORDIO DI CR7 LIVE: VIDEO E FOTO

IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE CR7

CR7-DYBALA, SUBITO INTESA SOCIAL

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Una tradizione che si ripete come da copione ogni anno, ma che questa volta avrà un motivo d'interesse in più per i 5.000 tifosi che hanno già acquistato il biglietto per assistere dal vivo all'evento: l'amichevole in famiglia a Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B vedrà infatti il debutto in maglia bianconera per Cristiano Ronaldo, il fenomeno portoghese acquistato nelle scorse settimane dal Real Madrid. Il match – che si disputerà domenica 12 agosto – andrà in onda in diretta esclusiva a partire dalle ore 17 su Sky Sport Serie A, canale 202 (e anche in pay per view su Sky Sport 251): la telecronaca dell'evento sarà affidata a Riccardo Trevisani, mentre a bordocampo ci sarà Giovanni Guardalà. Grandissima attesa dunque per la prima in maglia bianconera, seppur in amichevole, di Cristiano Ronaldo: i 5 mila biglietti messi in vendita dalla società bianconera sono subito andati esauriti. Previsto dunque un vero e proprio bagno di folla per la sgambata a Villa Perosa che Sky trasmetterà in diretta esclusiva.

Niente amichevole a Villar Perosa per Benatia e De Sciglio

La prima di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera, ma anche l'occasione per vedere altri volti nuovi arrivati dal mercato estivo: la Juventus, che questa mattina si è allenata agli ordini di Max Allegri alla Continassa, non potrà però contare su Benatia e Mattia De Sciglio. Come annunciato dalla società attraverso il proprio sito web, infatti, i due difensori non prenderanno parte alla tradizionale partitella in famiglia a causa di un affaticamento muscolare, ma saranno regolarmente presenti all'appuntamento a Villar Perosa per prendere ugualmente parte alla festa con il popolo bianconero. Dove le code sono cominciate già dalle 9.00 del mattino.

TUTTI I VIDEO DELLA SERIE A

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi