Juventus, Cristiano Ronaldo in gol nell'amichevole di Villar Perosa. Doppio Dybala, finisce 5-0. HIGHLIGHTS
Il primo gol della stagione della Juve è di Cristiano Ronaldo. A Villar Perosa il portoghese si presenta nel migliore dei modi sbloccando la tradizionale partita in famiglia. Poi vanno a segno la Joya e Marchisio
RONALDO ALLA JUVE, IL COLPO DEL SECOLO: LO SPECIALE
JUVE A-JUVE B 5-0
8' Ronaldo, 18' aut. Capellini, 31' e 39' Dybala, 54' Marchisio
Juve A: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo.
Juve B: Loria; Oliveira Rosa, Capellini, Anzolin, Freitas, Morrone, Nicolussi, Portanova, Campos, Petrelli, Di Francesco.
Tutto esaurito a Villar Perosa per la prima uscita stagionale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus nel consueto appuntamento di presentazione ai tifosi. Il portoghese sblocca il risultato all'8' e dieci minuti dopo costringe all'autogol il suo marcatore. Alla mezz'ora Douglas Costa ispira Dybala che cala il tris di testa. Al 40' la respinta di Loria sul tiro di Ronaldo permette alla Joya di appoggiare in porta senza difficoltà. In avvio di ripresa Marchisio fa il quinto. Match che si interrompe anticipatamente, come da tradizione, con l'invasione di campo dei tifosi.
Ronaldo saluta i tifosi durante il classico giro di campo con i trofei vinti l'anno scorso
Le squadre sono in campo per il riscaldamento, il fischio di inizio si avvicina
Il presidente Andrea Agnelli salutato dai tifosi
Cristiano Ronaldo sarà al centro dell'attacco nella Juve A capitanata da Chiellini. In porta c'è Szczesny. Dal primo minuto in campo anche Bentancur, Bernardeschi e il nuovo acquisto Emre Can.