Cristiano Ronaldo, domenica di lavoro in palestra. Niente riposo dopo Juve-Chievo

Serie A

"Buona domenica": con questo messaggio Cristiano Ronaldo saluta sui social i tifosi della Juventus dopo il 3-2 di Verona. Nel post si vede il campione portoghese con entrambi i pollici alzati mentre si allena in palestra

SERIE A, LA DIRETTA GOL DELLA PRIMA GIORNATA

TORINO-ROMA LIVE

L'ANALISI TATTICA DELL'ESORDIO DI RONALDO

IL DEBUTTO DI CR7: LE FOTO - I VIDEO

Giornata di riposo per la Juventus dopo il sofferto successo di Verona sul Chievo. Non si ferma l'intera squadra, però: Cristiano Ronaldo non rinuncia neppure oggi al lavoro in palestra. E lo documenta su Instagram, mostrandosi alla cyclette con uno smagliante sorriso ed entrambi i pollici alzati. "Buona domenica", è il messaggio di CR7 che in pochi minuti ha raccolto quasi 15 mila commenti e oltre un milione e mezzo di 'mi piace'. Con Ronaldo in palestra c'è la compagna Georgina Rodriguez che a sua volta ha postato una storia su Instagram: dietro di lei, sullo sfondo, si vede CR7 agli attrezzi. 

Buona Domenica🚴🏼‍♀️ 👌

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

Dai social è arrivato anche un altro messaggio che riguarda da vicino Cristiano Ronaldo, quello di Emanuele Giaccherini: "Ovviamente mi ha chiesto di fare lui la foto" è il testo che accompagna la foto dei due giocatori, postata dal giocatore del Chievo autore del gol del 2-1 contro la sua ex squadra.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche